Tomb Raider: rivelati teaser trailer e locandina ufficiali

Sono stati rilasciati un teaser trailer e la locandina ufficiali del reboot di Tomb Raider, il film che debutterà nelle sale cinematografiche il 16 marzo 2018

In attesa del primo full trailer che dovrebbe essere diffuso nella giornata di oggi, Warner Bros. ha reso disponibile online la locandina ufficiale e un teaser trailer del nuovo film di Tomb Raider, il reboot della pellicola del 2001 interpretata da Angelina Jolie, che approderà nei cinema il 16 marzo 2018.

Possiamo vederli entrambi qui di seguito.

tomb raider

Prodotto da Warner Bros. Entertainment, MGM e GK Films, il nuovo film dedicato al celebre franchise sarà incentrato sul tentativo della famosa archeologa Lara Croft di terminare le ricerche e gli studi del padre e scoprire antichi e misteriosi segreti per riabilitare il nome del genitore.

A vestire i panni di Lara Croft, ricevendo il testimone da Angelina Jolie, ci sarà Alicia Vikander (The Danish Girl), alla quale si afficancheranno, tra gli altri, Walton Goggins (The Hateful Eight) nel ruolo della sua nemesi e Daniel Wu (Into the Badlands).

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Nerdist