Monster Hunter World: Annunciata la data d’uscita e la Collector’s Edition!

Finalmente Capcom svela la data d’uscita ed una nuova Collector’s Edition per tutti i futuri cacciatori di Monster Hunter World

Con un comunicato ufficiale made in Capcom, finalmente si hanno notizie certe sul tanto atteso Monster Hunter World che sarà reso disponibile ufficialmente il 26 Gennaio 2018  in tutto il mondo per Xbox One, Playstation 4 e PC.

Oltre alla data d’uscita, durante il Tokyo Game Show Capcom ha svelato anche un nuovo trailer di gioco di questo action rpg open world in terza persona, il cui scopo è creare il cacciatore perfetto, grazie alle tantissime armi e classi a disposizione, per cacciare ed uccidere le maestose e pericolose creature presenti nel vasto mondo di gioco!

Nel trailer possiamo notare le bellissime aree di gioco che saranno presenti, vari personaggi e ,sopratutto, delle nuovissime  creature. Mostri mai visti prima d’ora con design davvero unici e particolari, molto curati nei dettagli e con mosse letali che renderanno la vita  dei nostri cacciatori un vero inferno.

Capcom ha inoltre annunciato che prima del debutto ufficiale sugli scaffali, per i pre-order Europei di Monster Hunter World, sarà prevista una nuova Collector’s Edition comprendente vari bonus esclusivi.

La Collector’s Edition comprende il gioco completo in versione fisica, un bellissimo artbook con vari concept art e disegni, il cd con la colonna sonora e, meraviglie delle meraviglie una splendida statuetta del Nergigante alta 12,5cm.

Questa speciale edizione del gioco includerà anche un DLC, Deluxe Kit voucher, contenente un set d’armatura samurai, una pittura facciale ed una nuova capigliatura, 2 set di sticker, 3 nuovi gesti (Zen, Ninja Star, Sumo slap) e 14 avatar per il PSN!

Cosa ne pensate? Come vi sembra questa nuovissima Collector’s Edition? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Gamespot