Game of Thrones: Arya e Sansa festeggiano la reunion sul set, nel dietro le quinte

Game of Thrones Arya e Sansa

Sophie Turner e Maisie Williams parlano del ricongiungimento di Arya e Sansa nella settima stagione di Game of Thrones, attraverso una nuova clip

La settima stagione di Game of Thrones è terminata ormai da un pezzo ma, HBO, per alleviare le sofferenze dei fan che dovranno attendere più di un anno per poter vedere nuovamente Il Trono di Spade in tv, continua l’opera di diffusione della sue serie in sette parti The Game Revealed, in cui sono mostrati i dietro le quinte della creazione dello show.

Nell’ultima clip approdata sul canale ufficiale YouTube di Game of Thrones, si parla del ricongiungimento delle sorelle Stark, Arya e Sansa, amiche dentro e fuori dal set, che erano però state separate nella prima stagione della serie tv, andata in onda nel 2011, e mai più riapparse nella stessa scena.

Correlato:

La reunion ha emozionato particolarmente le due attrici, Sophie Turner e Maisie Williams, che ci hanno tenuto con il fiato sospeso a causa delle numerose scene cariche di tensione che le hanno coinvolte nella settima stagione. A giudicare dal video, però, loro nel frattempo si sono divertite non poco.

Ecco la clip:

 

Avete visto la settima stagione di Game of Thrones? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: GameofThrones

Leggiamo altro?
La serie TV de Il Signore degli Anelli sarà girata ufficialmente in Nuova Zelanda (e non parliamone più)