Final Fantasy IX da oggi disponibile su PlayStation 4!

final-fantasy-ix-ps4

La notizia ufficiale arriva dal Tokyo Game Show: da oggi, Final Fantasy IX è disponibile per PlayStation 4 anche in Europa

Dal Tokyo Game Show arriva una tanto attesa notizia per tutti gli appassionati PlayStation: da oggi Final Fantasy IX è disponibile per Playstation 4!

In queste ore, il mondo dei videogiochi per console è al centro di numerose novità riguardo molti titoli importanti, come Monster Hunter World, grazie all’evento giapponese Tokyo Game Show. Dopo le indiscrezioni delle scorse settimane, è stato confermato che Final Fantasy IX, vero e proprio cult degli anni 2000, sarà disponibile su PlayStation Store. Ecco il trailer di lancio:

Final Fantasy IX è considerato uno dei titoli più riusciti della saga e uno dei migliori giochi di ruolo della prima console PlayStation.

Il gioco dà la possibilità di rivivere le gesta di Gidan che, col suo gruppo di amici, partirà all’insegna di magnifiche avventure per il mondo di Gaia. Con l’uscita del titolo per PlayStation 4, si potranno rivivere le vicende tanto amate del “vecchio” capitolo della saga, con miglioramenti alla grafica ora in alta definizione, nuove opzioni di gioco (come la modalità Incontri Zero) e nuove funzionalità.

Final Fantasy IX è acquistabile solo online sul PlayStation Store al prezzo di 20,99 euro (16,79 euro per i clienti PlayStation Plus).

Anche voi siete appassionati di Final Fantasy IX? Avete già acquistato il titolo per PlayStation 4? Fateci sapere la vostra!

Fonte: IGN