Dragon Ball FighterZ: Arrivano 3 nuovi personaggi!

dragon ball fighterz

Scopriamo insieme chi saranno le new entry del nuovo picchiaduro Dragon Ball FighterZ

Il roster del nuovo picchiaduro dedicato all’universo del grandissimo Akira Toriyama, Dragon Ball FighterZ, creato da Arc System, in collaborazione con Bandai Namco, si rinnova ancor di più con l’aggiunta di ben tre personaggi.

Sono Yamcha, la Iena del deserto. Non amo prendermela con i bimbi, ma se volete uscirne vivi, datemi i vostri soldi e le capsule!

Il primo personaggio a fare ritorno nel roster sarà Yamcha; pervertito e un po’ codardo e l’unico ad essere stato accoppato da un Saibaim. L’ex rivale di Goku ed ex fidanzato di Bulma avrà la sua iconica tuta arancione ed i capelli lunghi, come nella saga di Dragon Ball Z.

Nell’immagine che segue  potrete notare la sua posizione mentre si appresta a sferrare il suo famoso attacco “Sokidan” ovvero Proiettile dell’anima manovrabile.

https://twitter.com/AllGamesDelta/status/909034981875490816

La seconda new entry sarà Tensing (Tenshinhan nella versione giapponese); un silenzioso lottatore che dedica tutto il suo tempo ad allenarsi, insieme al suo compagno Riff (Jiaozi) che gli farà anche da supporto durante le lotte nel gioco.

Anche lui ex rivale di Goku, si unirà al team per aiutare quest’ultimo a combattere il male, pronto a lanciare il suo Cannone dell’anima o Shin Kikoho!

L’ultimo personaggio annunciato invece si rivelainvece del tutto inaspettato! Si tratta di una lottatrice femminile chiamata Android 21, un personaggio inedito ideato da Akira Toriyama in persona, per il nuovo picchiaduro.

https://twitter.com/AllGamesDelta/status/909033316191473664

Ancora non sappiamo nulla su questo personaggio ma è già riuscita ad incuriosirci. Farà parte in futuro anche di Dragon Ball Super o sarà solo un’aggiunta alla storia di Dragon Ball FighterZ?

Speriamo di riuscire a saperne di più in questi giorni, magari attraverso un video gameplay che mostri di più su questo personaggio e, ovviamente, anche su Yamcha e Tensing.

Dragon Ball FighterZ uscirà nel Febbraio 2018 per Playstation 4, Xbox One e Pc. Non si sa ancora nulla per la versione Switch, ma si spera che possa approdare anche sulla console Nintendo.

Continuate a seguirci per rimanere aggiornati e non perdervi nuove informazioni sia sulla curiosa Android 21, che sul titolo in generale che conoscerà un’open beta prevista per Gennaio 2018.

Fonte: DualShockers