Atomica Bionda: ecco la cover art della Steelbook italiana

Atomica Bionda

Diamo uno sguardo alla bellissima cover art dell’edizione Steelbook di Atomica Bionda, in arrivo il prossimo dicembre nei negozi e su Amazon

Amazon Italia ha aperto i preordini per l’edizione Steelbook home video di Atomica Bionda, il film di David Leitch uscito nei cinema lo scorso 17 agosto.

Correlato:

Di seguito possiamo ammirare la cover art che sarà presente sull’edizione italiana della Steelbook (che, si spera, sarà anche quella definitiva):

Correlato:

Il suo arrivo è atteso per il 13 dicembre 2017, mentre il prezzo si trova attualmente attorno ai 25€. Con lei arriveranno anche le edizioni Blu-Ray Amaray e 4K UHD.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Atomica Bionda

Il premio Oscar® Charlize Theron esplode in estate in Atomica Bionda, un thriller di azione a ritmo serrato che segue il più letale assassino della M16 in una città che pullula di rivoluzionari e traditori.

Il gioiello della corona dei Servizi Segreti di Sua Maestà, l’Agente Lorraine Broughton (Theron), gioca il suo mix di spionaggio, sensualità e ferocia, pronta a tutto pur di salvare la pelle in una missione impossibile. Inviata da sola a Berlino per consegnare un prezioso dossier fuori dalla Città destabilizzata, si allea con l’ufficiale governativo David Percival (James McAvoy) per districarsi nel più letale gioco di spie.

Mix rovente di azione pura, graffiante sensualità e sfolgorante stile, Atomica Bionda è diretto da David Leitch (John Wick, Deadpool/2). Nel cast ritroviamo: John Goodman, Til Schweiger, Eddie Marsan, Sofia Boutella e Toby Jones. Il film è tratto da un romanzo a fumetti edito da Oni Press, “”The Coldest City,”” scritto da Antony Johnston & illustrato da Sam Hart. Kurt Johnstad (300) ne ha curato la sceneggiatura.

Il film è uscito nelle sale cinematografiche italiane il 17 agosto 2017.