7 Wonders celebra i 7 anni sui nostri tavoli, con due nuove espansioni

7 Wonders

In arrivo due mini espansioni per 7 Wonders, il gioco da tavolo di Asmodee che, quest’anno, festeggia il suo settimo anniversario

Sono passati 7 anni da quando 7 Wonders, il pluripremiato gioco da tavolo di Antoine Bauza (Takenoko, Hanabi), è approdato nelle nostre collezioni (in realtà sei anni per noi, visto che in Italia la versione localizzata da Asterion è arrivata solamente nel 2011).

Per festeggiare l’occasione, Asmodee ha annunciato l’arrivo di due mini espansioni in arrivo il prossimo mese di novembre.

La prima di queste si chiamerà 7 Wonders: Leaders Anniversary Pack Expansion ed includerà quindici nuovi leader da poter aggiungere al gioco. Questi includeranno figure storiche come Gorgo, Cornelia, Enheduanna, Roxana e tanti altri. Con questi leader aggiunti al gioco base, all’inizio di ogni partita ogni giocatore pescherà una mano di quattro leader e potrà pagare all’inizio di ognuna delle tre ere per poterne utilizzare uno.

La seconda espansione si chiamerà 7 Wonders: Cities Anniversary Pack Expansion e, come facilmente intuibile dal nome, aggiungerà quindici nuove città inedite che, così come fatto con l’espansione “Cities” (uscita nel 2012), aumentano notevolmente l’interazione tra i giocatori presenti attorno al tavolo.

Ogni singolo pack di espansione sarà venduto ad un prezzo di 8,99 $.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

 

Leggiamo altro?
cluedo dungeons & dragons
Disponibile un nuovo Cluedo a tema Dungeons & Dragons!
>