League of Legends: in arrivo nuove skin per Singed, Fiora, Janna, Master Yi e Yorick

league of legends

È stata annunciata l’uscita di nuovi aspetti: Soaring Sword Fiora, Eternal Sword Yi, Sacred Sword Janna, Beekeeper Singed e Arclight Yorick. Le nuove skin stanno per arrivare su League of Legends!

Quando esce una skin per Yorick? La risposta a questa ricorrente domanda dei giocatori di League of Legends è finalmente arrivata: presto!

Soono stati rivelati i nomi delle nuove skin che usciranno nella patch 7.19 di League of Legends: Soaring Sword Fiora, Eternal Sword Yi, Sacred Sword Janna, Beekeeper Singed e Arclight Yorick.

lol-skin-janna-singed-fiora-yorick-yi

I player di Yorick saranno accontentati, anche se forse ci si aspettava un aspetto più noir e più in linea con il personaggio, invece ci si dovrà “accontentare” di una skin della serie Archlight.

Molti giocatori non sentivano di certo la mancanza di un’altra skin per Master Yi, ma Riot ci stupisce con una serie di aspetti dal sapore orientale per Yi, Janna e Fiora, recentemente potenziata nell’ultima patch 7.18.

A Singed tocca una nuova divertentissima skin, assolutamente in linea con il champion: preparatevi a bloccare nel miele tutti i vostri avversari!

Ecco i video di presentazione delle nuove skin:

 

 

 

 

Dopo il rilascio delle skin Star GuardianRiot tenta quindi di restare in scia delle ultime scelte fortunate proponendo aspetti per Singed e Yorick, due champion spesso poco considerati quando si parla di personalizzazioni.

I nuovi aspetti per Janna, Singed, Yorick, Fiora e Master Yi saranno acquistabili al prezzo di 1350 RP ciascuno.

Cosa ne pensate? quale skin comprerete? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Surrender@20