Deals With Gold: ecco i nuovi saldi per Xbox One e 360!

Deals With Gold

Arrivano i nuovi saldi della settimana per Xbox One ed Xbox 360

Settimana noiosa? Non sapete cosa giocare? Bene, perché sono arrivati i nuovi Deals With Gold: giochi in saldo per Xbox One ed Xbox 360 che saranno disponibili solo per utenti con abbonamento Gold.

Ci sono molti titoli interessanti questa settimana per gli utenti gold, ma scopriremo insieme anche qualche titolo per il Publisher Sale di Bandai Namco.

Alcuni titoli del publisher sale non richiederanno il posseso di un abbonamento gold e potranno essere acquistati da tutti gli utenti.

Scopriamo insieme quali sono i titoli più interessanti per i Deals with Gold di questa settimana!

I titoli che saltano subito all’occhio sono quelli di Rockstar: oltre a GTA V che si ritrova ad  un prezzo ancora altino (35 euro) abbiamo a disposizione due grandi titoli tra cui il fantastico open world a tema western Red Dead Redemption (anche con l’espansione Undead Nightmare) e il “Gta Scolastico” Bully! Due titoli grandiosi con ottimi prezzi, assolutamente da recuperare per chi li avesse persi.

Oltre ai titoli Rockstar troviamo uno dei più acclamati rpg moderni, Divinity: Original Sin – Enhanced Edition, alla modica cifra di 13,20 euro, un vero affarone per gli amanti degli rpg e dei giochi fantasy.

L’ultimo gioco che vi invitiamo a tenere d’occhio è Star Wars Battlefront Definitive Edition, che viene proposto davvero ad un prezzo stracciato, dato che è possibile accaparrarsi il gioco con le espansioni incluse a soli 4,50 €. Se vi piacciono gli fps e non avete ancora avuto modo di provarlo, è un’offerta da non farsi sfuggire per nessun motivo!

Per quanto riguarda i saldi sui titoli Bandai Namco, abbiamo a disposizione ottimi titoli dal calibro di: Dark Souls 3, Little Nightmares, Dragon Ball Xenoverse 2 ed uno dei picchiaduro più amati degli ultimi tempi, Tekken 7.

Affrettatevi però, perché queste offerte offerte speciali, che potete trovare sullo store di Xbox, saranno valide fino alle ore 24:00 del 18 settembre.

Cosa vi ha incuriosito maggiormente? Quali giochi comprerete? Come al solito, fateci sapere la vostra opinione nei commenti!