Arkham Horror LCG: La nuova espansione, “La Strada per Carcosa”, disponibile da oggi

La Strada per Carcosa Arkham Horror

È stato annunciato l’arrivo de La Strada per Carcosa, la nuova espansione deluxe di Arkham Horror: Il Gioco di Carte. Ecco quali nuovi orrori ci attendono

Asmodee Italia ha annunciato l’arrivo nei negozi, oggi, de La Strada per Carcosa, la nuova espansione deluxe per Arkham Horror: Il Gioco di Carte che introdurrà nuove meccaniche di gioco sul “palcoscenico”.

Ecco quanto su può leggere della trama nel comunicato ufficiale:

Una nuova produzione teatrale sta per giungere ad Arkham direttamente da Parigi, quindi non c’è da stupirsi che l’opera teatrale in questione sia sulla bocca di tutti nei salotti mondani di Arkham. Quando però tentate di sapere qualcosa di più sulla rappresentazione, scoprite una storia inquietante. Sparizioni. Suicidi. Deliri. Follia. Ogni volta che Il Re in Giallo va in scena, la pazzia non tarda a manifestarsi. Tutti gli indizi scoperti lasciano credere che ci sia all’opera qualcosa di nefasto, anche se nessun legame con la rappresentazione è mai stato dimostrato…

All’interno dell’espansione troveremo due nuovi scenari che potremo affrontare attraverso 6 nuovi investigatori e 62 carte giocatore inedite.

Cosa ne pensate? L’acquistereste? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Asmodee Italia