Zero Gravity: un nuovo successo Kickstarter italiano a gravità zero!

Zero Gravity

Diamo uno sguardo a Zero Gravity, il nuovo gioco da tavolo tutto italiano (ora su Kickstarter), con cui potremo giocare a gravità zero grazie a dei magneti

Ha preso il via da qualche giorno la campagna Kickstarter di Zero Gravity, il nuovo gioco da tavolo dell’italianissima District Games, firmato da Luca Grasso (Warage) e ambientato in un universo sci-fi a gravità zero!

Il titolo è infatti un innovativo “cattura la bandiera” da 2 a 4 giocatori, che tra le sue fila annovera oltre 80 miniature in scala 40 mm magnetiche e un’arena in 3D.

Durante la partita ogni giocatore controllerà 14 miniature che tenteranno di segnare il maggior numero di punti per vincere l’incontro. Il tutto si svolgerà all’interno dell’arena in tre dimensioni presente nella scatola, sulla quale le miniature potranno muoversi grazie a dei magneti nascosti all’interno di ogni basetta (così come anche in tutte le altri componenti di gioco).

Ecco il video diffuso online poche ore fa, attraverso il canale YouTube ufficiale di District Games, che mostra una breve anteprima di Zero Gravity.

 

https://youtu.be/H_V2iOUdOx0

La campagna Kickstarter, nel frattempo, è stata finanziata in brevissimo tempo e Zero Gravity potrà quindi arrivare nelle nostre case nel mese di aprile del 2018.

Mentre gli Early Bird hanno già fatto segnare il tutto esaurito, sono ancora presenti i pledge standard che vedono il prezzo del gioco fissato a 89€ (più spese di spedizione). Maggiori informazioni sono comunque reperibili sulla pagina ufficiale del progetto KS.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!