In Scozia apre un pub a tema Stranger Things

Pub a tema Stranger Things

Ecco le prime immagini del pub a tema Stranger Things che verrà inaugurato questa sera ad Edimburgo, grazie a Pop Up Geeks

Verrà inaugurato oggi il pop up pub The Upside Down, il pub a tema Stranger Things realizzato dai ragazzi di Pop Up Geeks (che già abbiamo imparato a conoscere per i bar temporanei di altre due famosissime serie tv, Game of Thrones e The Walking Dead).

Correlato:

La location scelta è ancora una volta quella di Edimburgo e, questa volta, il pub temporaneo realizzato per i fan della serie tv di Netflix resterà aperto fino al prossimo Halloween, presso il civico 24 di Howe Street, nel bar Six North.

Ecco alcune immagini in anteprima del locale, che verrà inaugurato questa sera:

Come sempre accade in queste occasioni, nel pub verranno serviti tutta una serie di cocktail ispirati allo show che potranno aiutarci ad alleviare l’attesa che ci separa dalla seconda stagione della serie Netflix, in arrivo sulla piattaforma di video on demand californiana il prossimo 27 ottobre; poco prima della chiusura del pub a tema (?!).

Che sia la nostra occasione per fare tornare nel Sottosopra prima di chiunque altro quest’anno? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!