I Simpson: c’è anche Game of Thrones nella nuova stagione

I Simpson Game of Thrones

Game of Thrones invade I Simpson e, durante la première della 29esima stagione, ci sarà Nikolaj Coster-Waldau a doppiare un misterioso personaggio

Se per vedere l’ottava stagione de Il Trono di Spade sembra che dovremo attendere ancora a lungo, la 29esima stagione de I Simpson ci regalerà un breve ritorno nei Sette Regni; grazie ad un episodio che vedrà l’attore Nikolaj Coster-Waldau (Jaime Lannister in Game of Thrones) doppiare un misterioso personaggio che interagirà con Marge, sviluppando con lei uno “strano e sorprendente” rapporto.

Il produttore esecutivo della serie animata, Al Jean, ha dichiarato che l’omaggio alla serie di HBO sarà presente durante la season première, anche se non è chiaro “quanto” di Game of Thrones effettivamente vedremo sullo schermo in questa nuova stagione.

Per scoprirlo non ci resterà che attendere il primo giorno di ottobre, quando la ventinovesima stagione de I Simpson debutterà su FOX USA (in Italia non è ancora stata fissata una data d’uscita, che comunque arriverà non prima del 2018).

Nel frattempo vi lasciamo con la couch gag del quindicesimo episodio della 23esima stagione de I Simpson, un altro omaggio allo show di HBO:

https://youtu.be/gwbXigbTc74

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

 

Fonte: TVLine