Harry Potter: ad Halloween si va a cena con i Mangiamorte!

Un’esperienza da brivido attende ad Halloween tutti i fan di Harry Potter: Hogwarts After Dark, una cena in compagnia dei Mangiamorte presso gli studios londinesi della Warner Bros.

In occasione di Halloween, la festività più macabra ed affascinante dell’anno, i fan di Harry Potter e della celebre saga creata dalla scrittrice J.K. Rowling, potranno prendere parte ad Hogwarts After Dark, un evento che li vedrà protagonisti insieme ai Mangiamorte con la possibilità di cenare al fianco dei seguaci di Voldemort.

Il 28 e 29 ottobre prossimi, gli studios londinesi della Warner Bros., che ogni anno ospitano eventi dedicati alle avventure del giovane mago, accoglieranno i fan di Harry Potter con un tour che li porterà a visitare i luoghi più celebri della saga come  Diagon Alley, la Foresta Proibita, la Sala Comune dei Grifondoro, la Sala Grande e tanti altri.

In particolare quest’ultima location presenterà gli stessi addobbi visti in Harry Potter e la Pietra Filosofale con cento zucche sospese sopra i partecipanti i quali, tra boccali di Burrobirra ed innumerevoli leccornie, ceneranno al fianco dei Mangiamorte dopo averli sfidati a colpi di bacchette magiche, sotto la supervisione del coreografo Paul Harris il quale, durante tutto il weekend, insegnerà ai fan presenti tutti i segreti del duello tra maghi.

Harry Potter

Hogwarts After Dark, il cui inizio è previsto per le ore 10 del mattino, avrà il suo clou nella serata dello stesso giorno, come evidenziato dal programma dell’evento:

  • 19:30 – Arrivo dei partecipanti ed accoglienza con cocktail e canapé
  • 20:15 – Tour degli Studios in due gruppi
  • 20:30 – Cena nella Sala Grande addobbata ad hoc per Halloween
  • 21:45 – Ripresa del tour degli Studios che si concluderà con un dessert nella Foresta Proibita in compagnia di Fierobecco e Aragog
  • 23:45 – I partecipanti verranno riaccompagnati all’ingresso, prima della chiusura di Mezzanotte

Per partecipare all’esclusivo evento, non sarà necessario attendere una lettera da Hogwarts ma basterà essere maggiorenni ed acquistare un biglietto, alla cifra di 240 sterline (circa 267 euro), direttamente dal sito del Warner Bros. Studio Tour e prendere una scopa, anzi un aereo per Londra!

Fonte: Nerdist