Wizzis: in arrivo l’iniziativa dedicata a Harry Potter targata Esselunga

Harry Potter

Esselunga lancia una nuova campagna pubblicitaria dedicata a Harry Potter. Fino al 25 ottobre sarà possibile collezionare le figurine 3D dei principali personaggi della saga!

Grandi novità per tutti gli appassionati di Harry Potter!

In attesa dell’imminente uscita dei due nuovi libri di J.K. Rowling, la catena di supermercati Esselunga ha iniziato una nuova campagna pubblicitaria dedicata al maghetto più famoso di tutti i tempi.

Fino al 25 ottobre, ogni 25 euro di spesa o 50 Punti Fragola, si riceverà una bustina contenente una delle 20 figurine 3D con i protagonisti di Harry Potter. Si potranno collezionare Harry, Hermione, Ron, ma anche Hagrid, Piton, Silente e Luna.

hp-wizzis-esselunga

Per completare la raccolta di tutte e 20 le piccole statuine si potrà acquistare un collector a forma di Castello di Hogwarts. Il Castello permette non solo di raccogliere i Wizzis, ma ha all’interno anche due spinner per giocare con i nostri amatissimi maghi e streghe.

Ogni Wizzis ha poi un simbolo nascosto sulla base. Si può scoprire il simbolo raffreddando o riscaldando il Wizzis e trovare così il segno che rappresenta l’Incantesimo preferito da quel personaggio.

Dopo l’enorme successo dei Rollinz di Star Wars, Esselunga ripropone una raccolta a tema nerd che farà iniziare una nuova collezione a molti di noi!

Avete già iniziato a raccogliere i Wizzis? Fateci sapere la vostra con un commento!

Fonte: Esselunga