Il Nintendo Classic Mini tornerĂ  nei negozi nel 2018!

Nintendo Classic Mini

Nintendo ha annunciato che il Nintendo Classic Mini tornerĂ  ad essere disponibile nei negozi europei nel 2018

Nintendo, conscia di aver ampiamente sottovalutato la domanda di Nintendo Classic Mini, ha deciso di far tornare sugli scaffali la mini-console vintage che è letteralmente sparita dai negozi poco dopo il suo debutto, lasciando a bocca asciutta ancora milioni di fan di Mario e compagni e alimentando oltretutto un florido mercato secondario.

Nonostante sia stata la stessa Nintendo a sospendere la produzione del NES Classic Mini, a Kyoto sembrano convinti di aver fatto un errore e, per rimediare a ciĂ², è stato ufficialmente annunciato tramite un tweet che la console ritornerĂ  disponibile in Europa la prossima estate.

L’elevata richiesta anche del secondo gioiellino di Nintendo, il SNES Classic Mini, ha portato ad un secondo annuncio che vede l’impegno alla spedizione di ulteriori stock verso il vecchio continente.

Quindi, se non siete riusciti ad entrare in possesso di un Nintendo Classic Mini, avrete una seconda possibilitĂ  di accaparrarvene uno l’anno prossimo, sperando che vengano attuate delle politiche di “controllo delle vendite” come giĂ  accaduto con il SNES Classic Mini, così da poter accontentare quanti piĂ¹ fan possibili.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!