Bambinate: al cinema il racconto di Stephen King

Stephen King

Un nuovo racconto breve di Stephen King, Bambinate (Suffer the Little Children), sarà adattato sul grande schermo grazie al successo di IT

Mentre in Italia restiamo ancora in attesa dell’uscita di IT nei cinema, il prossimo 19 ottobre, l’incredibile successo del lungometraggio tratto dall’omonimo romanzo di Stephen King è già sulla bocca di tutti (e nelle tasche di Warner Bros).

Probabilmente spinti dal record di incassi ottenuto nel primo week-end di proiezione della pellicola, Bread & Circuses, Voltage Pictures e Das Films hanno annunciato l’arrivo di un nuovo adattamento cinematografico tratto da un racconto breve del celebre scrittore: Bambinate (Suffer the Little Children).

Correlato:

Il racconto ruota attorno ad un’insegnante di nome Emily Sidley la quale, notando un comportamento strano da parte dei bambini della sua classe, intuisce che questi non sono quello che sembrano e si ritroverà quindi a dover salvare la città da una minaccia malefica.

Del film, al momento, sappiamo solamente il nome dello sceneggiatore e regista, Sean Carter (Home Invasion, Keep Watching).

Fonte: io9