The Punisher: Frank Castle è braccato, nel nuovo teaser video

The Punisher

Online un nuovo teaser della serie tv Netflix, The Punisher, in cui gli agenti sembrano dare la caccia al supereroe Marvel

L’account Instagram ufficiale di The Punisher, la serie tv di Netflix in arrivo tra poche settimane sulla piattaforma di video on demand californiana, ha diffuso online un nuovo video in cui si vedono degli agenti dare la caccia a Frank Castle, interpretato nello show da Jon Bernthal.

Ecco il filmato:

Everything will come to light eventually.

Un post condiviso da The Punisher (@thepunisher) in data:

Correlato:

The Punisher

Dopo aver gustato la vendetta sui responsabili della morte di sua moglie e dei suoi figli, Frank Castle (Jon Bernthal) scopre una cospirazione molto più profonda del mondo del crimine di New York.

Ormai conosciuto in tutta la città come The Punisher, dovrà scoprire la verità sulle ingiustizie che colpiscono molte persone.

Nel cast della serie, oltre a Jon Bernthal (che vestirà i panni dell’eroe Marvel Frank Castle), troveremo anche Deborah Ann Woll, Daniel Webber, Jason R. Moore, Paul Schulze, Jamie Ray Newman ed Ebon Moss-Bachrach.

La serie, in arrivo entro la fine dell’anno su Netflix, seguirà cronologicamente gli eventi visti nella seconda stagione di Marvel’s Daredevil.

Steve Lightfoot è il produttore dello show, mentre Jim Chory e Jeph Loeb sono i produttori esecutivi per Marvel Television.

La serie non ha ancora una data d’uscita, ma sappiamo già che arriverà entro la fine dell’anno.

Cosa ne pensate? Guarderete la serie? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Instagram