SNES Classic Mini per tutti! Lo assicura il presidente di Nintendo America

SNES

Il presidente di Nintendo of America rassicura: “Non ci saranno problemi nel reperire lo SNES Classic Mini al lancio”

Non appena i preordini per lo SNES Classic Mini sono stati aperti, la console celebrativa di casa Nintendo è andata sold out in pochi minuti (esattamente come accaduto con il suo predecessore, il NES Mini). Con l’avvicinarsi del day one, il prossimo 29 settembre, è facile quindi capire le preoccupazioni dei fan, i quali temono una rottura di stock prematura della console.

SNES MINI

A rassicurare i fan ci ha quindi pensato Reggie Fils-Aime, il presidente di Nintendo of America che, durante una recente intervista con il Financial Times, ha dichiarato che non verranno commessi gli stessi errori del passato. Per lo SNES Classic Mini verrà infatti incrementata la produzione in vista dell’uscita (meglio tardi che mai) e non ci saranno rotture di stock; questo nonostante chi avesse prenotato più di una retro-console, in numerose catene, si sia visto cancellare e limitare le prenotazioni ad una sola unità.

Fils-Aime ha parlato, poi, anche del problema avuto da Nintendo con il lancio del NES Mini, rivelando che, semplicemente, l’azienda non sia aspettava un interesse simile nella piccola console.

Nel dubbio, vi consigliamo di prenotare la vostra retroconsole su Amazon Italia finché risulta ancora disponibile.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Financial Times