Diamo uno sguardo alla nuova immagine proveniente dal set di Han Solo, che mostra la cabina di un landspeeder che apparirà nello spin-off di Star Wars

È ancora una volta il regista di Han Solo, Ron Howard, a diffondere tramite i suoi social una nuova immagina tratta dal prossimo spin-off di Star Wars.

Correlato:

Questa volta, nell’immagine diffusa tramite il profilo Twitter del regista (ormai diventato la nostra fonte principale di notizie dal set del film), è possibile vedere la cabina di pilotaggio di un landspeeder.

Eccola:

Han Solo

Nel cast del film troveremo Alden Ehrenreich, nei panni del protagonista, insieme a Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover (Lando Calrissian), Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge, Joonas Suotamo (Chewbacca), Spencer Wilding e Paul Bettany.

Correlati:

Ron Howard dirige la pellicola che è ambientata molto prima dei fatti raccontati in Star Wars: Episodio IV – Una Nuova Speranza e che vede come protagonista quello che diventerà “il contrabbandiere più famoso della galassia”, un giovane Han Solo.

L’uscita nelle sale cinematografiche è stata fissata al 25 maggio 2018.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Twitter

Leggi anche

Star Wars: Gli Ultimi Jedi, Tom Hardy in un cameo con i principi William ed Harry

È stato svelato il cameo che vedrà protagonista Tom Hardy insieme ai principi William ed H…