Amazon Italia ha reso disponibile la Steelbook esclusiva a due dischi Blu-ray di Blade Runner, il film cult di fantascienza del 1982

In attesa dell’uscita del sequel Blader Runner 2049, in arrivo nei cinema italiani il prossimo 6 ottobre, Amazon Italia ha reso disponibile la Steelbook esclusiva del primo film, Blade Runner, diretto da Ridley Scott ed uscito nelle sale cinematografiche nel 1982.

Si tratta di un’edizione Final Cut, contenente 2 dischi in Blu-ray che includono:

Disco 1

Il film restaurato digitalmente e rimasterizzato, con nuove sequenze ed effetti speciali inediti, l’introduzione del regista Ridley Scott e il commento dei realizzatori del film.

Disco 2

– La rarissima versione copia lavoro del film;

– Il documentario Dangerous Days;

– Galleria di foto in alta risoluzione con più di 1000 immagini d’archivio.

Ecco la coverart della Steelbook:

Steelbook di Blade Runner

Visivamente spettacolare, pieno d’azione e decisamente profetico fin dall’epoca della sua prima uscita in sala, Blade Runner torna nel Final Cut definitivo di Ridley Scott, con scene ampliate ed effetti speciali inediti.

In un futuro tecnologico caratterizzato dalla decadenza urbana e sociale, Deckard (Harrison Ford) è all’inseguimento di pericolosi replicanti in fuga, ed è attratto da una donna misteriosa che potrebbe far vacillare le sue certezze.

Correlato:

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

 

Leggi anche

Blade Runner 2049: Online una nuova featurette con alcune scene inedite

È online una nuova featurette di Blade Runner 2049, che ci mostra anche qualche scena rima…