Un nuovo video gameplay de La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra mostra come è possibile infiltrarsi nelle fortificazioni nemiche

Monolith Productions ha da poco diffuso online un nuovo video gameplay de La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra, il nuovo capitolo della saga di RPG ispirati al mondo de Il Signore degli Anelli, in arrivo il prossimo 10 ottobre sugli scaffali dei negozi.

Il gameplay, che potete vedere qui di seguito, mostra una delle caratteristiche interessanti del gioco e cioè quella di poter inviare i propri orchi ad infiltrarsi nelle fortezze nemiche, cosa che non sarà però facile ed immediata dato che, per fare in modo che gli orchi accettino una simile missione, si dovrà conquistare la loro fiducia combattendo contro uno di loro nella fossa.

L’elemento interessante è che non si verrà coinvolti in prima persona nella missione oltre le linee nemiche, infatti, non si dovrà fare altro che individuare l’obiettivo e inviarvi l’oro che secondo voi ha più probabilità di successo.

Tutto ciò che accadrà in seguito sarà completamente governato dall’Intelligenza Artificiale del gioco e, in caso di successo dell’operazione “sotto copertura”, l’orco-spia potrà addirittura tradire i suoi nuovi capi, dei quali si è guadagnato la fiducia, quando sarà giunto il momento giusto per conquistare la fortezza.

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra

Il gioco di ruolosequel de La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor, è ispirato ai romanzi fantasy di J.R.R. Tolkien ed è ambientato temporalmente tra Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli.

I giocatori saranno coinvolti in un mondo molto più ricco, personale ed espansivo, colmo di eroi e malvagi protagonisti, località memorabili, nuovi pericolosi nemici e ancora più personaggi e varie personalità, con storie tutte nuove da scoprire e raccontare.

 La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra sarà disponibile per Xbox One X, Xbox One, PC Windows 10 (Windows Store e Steam), PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Dualshockers

Leggi anche

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra – Ecco i vantaggi di avere un orco come coinquilino

È online un nuovo divertentissimo spot in live action de La Terra di Mezzo: L’Ombra …