Thor: Ragnarok, ecco il nuovo poster IMAX

Thor: Ragnarok IMAX poster

Il circuito statunitense delle sale IMAX ha pubblicato un nuovo poster di Thor: Ragnarok che verrà dato in omaggio a coloro che assisteranno alle anteprime IMAX

Dopo aver dato un’occhiata ali 8 coloratissimi poster con i personaggi principali di Thor: Ragnarok, il circuito statunitense delle sale IMAX ha diffuso online un nuovo poster dedicato al film Marvel del Dio del Tuono diretto da Taika Waititi che approderà nei cinema il prossimo 25 ottobre.

Il poster sarà disponibile come omaggio per tutti coloro che assisteranno alle anteprime IMAX di mezzanotte.

Thor: Ragnarok

Imprigionato all’altro capo dell’universo e senza il suo mitico martello, Thor sarà impegnato in una corsa contro il tempo per riuscire a ritornare ad Asgard e fermare Ragnarok, la distruzione del mondo e della civiltà asgardiana per mano della spietata e potente Hela. Prima però dovrà sopravvivere a una lotta mortale tra gladiatori che lo vedrà contrapposto al suo vecchio amico e membro degli Avengers, l’incredibile Hulk.

Il cast di Thor: Raganrok è composto da Chris Hemsworth (Thor), Cate Blanchett (Hela), Mark Ruffalo (Hulk), Sir Anthony Hopkins (Odino), Tom Hiddleston (Loki), Idris Elba (Heimdall), Benedict Cumberbatch (Doctor Strange), Jeff Goldblum (Grandmaster), Tessa Thompson (Valkyrie) e Karl Urban (Skurge).

Cosa ne pensate? fatecelo sapere con un commento qui sotto!