Destiny 2: I Guardiani si sfidano a colpi di danza, nello spot live-action giapponese

I Guardiani di Destiny 2 si sfidano sul campo di battaglia a colpi di Break Dance, nel nuovo esilarante spot giapponese del videogioco firmato Bungie

Destiny 2 ha raggiunto ormai le case di migliaia di giocatori in tutto il mondo, impegnati a combattere l’Oscurità a colpi di fucile ad impulsi o… ballare per il sistema solare con il proprio personaggio (mentre io faccio tutto il lavoro “sporco” da solo).

È da questo che ha infatti preso spunto il nuovo spot giapponese in live-action del celebre nuovo gioco di Bungie, un filmato della durata di circa 3 minuti in cui i Guardiani si sfidano a colpi di danza sul campo di battaglia.

Potete ammirare il divertentissimo risultato, di seguito:

Dai creatori dell’acclamato Destiny arriva l’atteso seguito: uno sparatutto d’azione che ti accompagnerà in un epico viaggio alla scoperta del sistema solare.

L’ultima città sicura sulla Terra è caduta sotto i colpi degli invasori guidati da Ghaul, l’imponente comandante della brutale Legione Rossa che ha privato i guardiani del loro potere e costretto i superstiti alla fuga. Ti avventurerai nel nostro sistema solare, in mondi misteriosi e inesplorati allo scopo di trovare un arsenale di armi e devastanti, nuovissime abilità. Per sconfiggere la Legione Rossa e affrontare Ghaul, dovrai radunare gli eroi dispersi e combattere per riconquistare la nostra terra.

Correlato:

Destiny 2 è già disponibile per PlayStation 4 e Xbox One, mentre la versione per PC arriverà solamente dal prossimo 24 ottobre.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

[btn btnlink=”http://amzn.to/2vVUBTo” btnsize=”full” bgcolor=”#1e73be” txtcolor=”#ffffff” btnnewt=”1″ nofollow=”1″]Potete reperire il gioco in offerta cliccando QUI[/btn]