The Current War: Benedict Cumberbatch è Thomas Edison nel primo trailer

Diamo uno sguardo al primo trailer di The Current War, il film che vedrà Benedict Cumberbatch nel ruolo dell’inventore e imprenditore Thomas Edison

The Weinstein Company ha diffuso online il primo trailer di The Current War, il prossimo film con protagonista Benedict Cumberbatch che racconterà della battaglia legale attorno ai brevetti del suo personaggio, Thomas Edison e di Nikola Tesla.

Lo potete trovare qui sotto:

The Current War

Il film, diretto da Alfonso Gomez-Rejon, racconterà la storia vera della “Guerra delle Correnti”; com’è stata definita in seguito la vicenda che ha visto contrapporsi la corrente continua di Thomas Edison e quella alternata di George Westinghouse.

Nel cast, oltre a Benedict Cumberbatch, troveremo anche Katherine Waterston (Animali Fantastici e Dove Trovarli), Tom Holland (Spider-Man: Homecoming), Matthew Macfadyen (Anna Karenina), Tuppence Middleton (The Imitation Game) e Nicholas Hoult.

Il film debutterà nelle sale cinematografiche a stelle e strisce a gennaio 2018. In Italia la pellicola resta ancora senza una data precisa.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

 

Fonte: The Weinstein Company

Potrebbe piacerti anche