Arriva su Netflix Neo Yokio il nuovo anime creato da Ezra Koenig

neo yokio

Netflix ha svelato il trailer ufficiale di Neo Yokio, il nuovo anime prodotto dal colosso dello streaming che farà il suo debutto il 22 settembre

È da poco disponibile online il trailer ufficiale di Neo Yokio, la nuova serie anime prodotta da Netflix composta da sei episodi che debutterà sulla piattaforma di streaming il 22 settembre 2017.

La serie è stata creata e scritta da Ezra Koenig (Vampire Weekend) in collaborazione con lo sceneggiatore e produttore Nick Weidenfeld e vanta un cast di doppiatori di prim’ordine che include Jaden Smith, Jude Law, Susan Sarandon e Jason Schwartzman.

https://youtu.be/hwc6fTnsdBI

Neo Yokio – Sinossi

Neo Yokio è la città più grande del mondo. È un labirinto molto diversificato di innovazione culturale e architettonica. Ovviamente, ogni volta che una città diventa l’invidia del mondo, alcuni problemi sono destinati a sorgere.

Kaz Kaan (Jaden Smith) è il più giovane membro di una famiglia di “magistocrats”, demoni dai capelli rosa che tempo fa hanno liberato la città di Neo Yokio. Oggi, la sua demoniaca natura è appena accennata ed è controllata da sua zia Agatha (Susan Sarandon), con Kaz che si preoccupa più di, hockey su prato e, naturalmente, curare il suo cuore spezzato.

Accanto a Kaz ci sono il suo fedele maggiordomo robot Charles (Jude Law)  e i suoi inseparabili amici Lexy e Gottlieb (The Kid Mero e Desus Nice) che lo accompagnano nel corso della sua vita a Neo Yokio cercando di essere sempre un passo avanti al suo arcirivale Arcangelo Corelli (Jason Schwartzman).

Le cose, però, prendono una brutta piaga quando Kaz entra in contatto con il turbolento mondo dell’ex fashion blogger Helena St. Tessero (Tavi Gevinson), mettendo in moto una sequenza di eventi che lo costringeranno a mettere in discussione tutto quello che sa di Neo Yokio.

L’anime è il frutto di una sinergia tra Netflix e gli studi d’animazione giapponesi Production IG e Studio Deen, in collaborazione con lo studio d’animazione coreano MOI di Seoul.

Cosa ne pensate? Guarderete questo nuovo anime? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Geektyrant