Kingsman: Il Cerchio d’Oro – Fox cancella la première e dona i soldi in beneficenza

Kingsman: Il Cerchio d'Oro

Cancellata la data newyorkese della première di Kingsman: Il Cerchio d’Oro. La casa di produzione cinematografica devolverà i soldi alle vittime dell’uragano Harvey

20th Century Fox ha deciso di cancellare la data della première di Kingsman: Il Cerchio d’Oro di New York, per donare il budget destinato all’evento in favore delle persone che sono state colpite dall’uragano Harvey.

Ecco quanto dichiarato da un portavoce della major:

“Vista la situazione devastante provocata dall’uragano Harvey e la giornata di fundraising proclamata per il 12 settembre, abbiamo cancellato la premiere serale di Kingsman: The Golden Circle a New York. La 20th Century Fox donerà l’intero budget dell’anteprima a diversi gruppi no-profit associati con la raccolta fondi.”

Kingsman: Il Cerchio d’Oro

Di seguito potete trovare la sinossi ufficiale del film:

Kingsman: Secret Service ha introdotto il mondo di Kingsman, un’agenzia internazionale indipendente che opera al più alto livello di segretezza e discrezione, il cui fine ultimo è quello di tenere il mondo al sicuro. In Kingsman: The Golden Circle i nostri eroi affronteranno una nuova minaccia. Quando il quartier generale viene distrutto e il mondo è tenuto in ostaggio, il loro viaggio porta alla scoperta di un’organizzazione di spionaggio alleata negli Stati Uniti chiamata Statesman, fondata negli stessi giorni dell’agenzia britannica. Nella nuova avventura, che testerà la forza e la capacità degli agenti di spingersi al limite, le due organizzazioni d’élite faranno squadra per sconfiggere un nemico comune e senza scrupoli. Tutto, naturalmente, per salvare il mondo: qualcosa al quale Eggsy comincia ad abituarsi.

Il film, atteso nei cinema italiani il prossimo ottobre, vede nel cast: Colin Firth, Taron Egerton, Channing Tatum, Jeff Brides, Julianne Moore, Mark Strong, Halle Berry, Elton John e Pedro Pascal.

Correlato:

Alla regia ci sarà nuovamente Matthew Vaughn.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!