Aquaman: pugnalato un membro della troupe durante la festa per la conclusione delle riprese!

Di Salvatore Miccoli 2 Min di lettura

Durante i festeggiamenti per la conclusione delle riprese di Aquaman, un membro della troupe del film è stato accoltellato

Le feste ed i bagordi che celebrano la conclusione di un importanti lavori collettivi sono sempre momenti di allegria, divertimento e spensieratezza e così doveva essere anche il party organizzato per festeggiare la conclusione delle riprese in terra canadese di Aquaman, il cinecomic Warner Bros. diretto da James Wan ed interpretato da Jason Momoa.

Un membro della troupe del film è stato infatti pugnalato fuori da un pub di St. John’s dove lo staff si era riunito per festeggiare la fine delle riprese tra il Newfoundland e Labrador.

Secondo le prime ricostruzioni dell’accaduto, la vittima stava lasciando il locale chiacchierando in compagnia con alcune donne quando, per cause ancora da definire, forse riconducibili agli effetti di qualche drink di troppo, è stato avvicinato da un individuo con il quale si è acceso un breve battibecco.

La discussione sembrava essersi spenta da lì a poco, con lo sconosciuto che si è infine allontanato per poi tornare sui suoi passi insieme ad un secondo uomo che ha pugnalato alle spalle il membro della troupe di Aquaman.

La vittima, che non ha fortunatamente riportato danni gravi, è stata subito trasportata in ospedale insieme ad altre persone, rimaste anch’esse ferite, intervenute nel tentativo di bloccare l’uomo con il coltello riuscito comunque a fuggire prima dell’arrivo della polizia.

Tuttavia le autorità locali hanno successivamente fermato un ventiduenne che è stato accusato dell’aggressione.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Comicbook

Condividi questo articolo