Thor: Ragnarok, svelati 8 nuovi fantastici poster!

thor ragnarok thor: ragnarok

Sono stati svelati 8 nuovi fantastici poster raffiguranti i protagonisti di Thor: Ragnarok

Chris Hemsworth (Thor), Mark Ruffalo (Hulk), Tom Hiddleston (Loki), Idris Elba (Heimdall), Sir Anthony Hopkins (Odino), Cate Blanchett (Hela), Tessa Thompson (Valkyrie) e Jeff Goldblum (Grandmaster); ci sono proprio tutti i protagonisti in questi fantastici e coloratissimi poster di Thor: Ragnarok che Marvel ha da poco diffuso online e che potete vedere qui di seguito.

Thor: Ragnarok character posters

Thor: Ragnarok

Imprigionato all’altro estremo dell’universo e senza il suo mitico martello, Thor sarà impegnato in una corsa contro il tempo per riuscire a ritornare ad Asgard e fermare Ragnarok, la distruzione del mondo e della civiltà asgardiana per mano della spietata e potente Hela. Prima però dovrà sopravvivere a una lotta mortale tra gladiatori che lo vedrà contrapposto al suo vecchio amico e membro degli Avengers, l’incredibile Hulk.

Diretto da Taika Waititi, il nuovo film del Dio del Tuono approderà nei cinema il 25 ottobre 2017.

Il cast è composto da Chris Hemsworth (Thor), Cate Blanchett (Hela), Mark Ruffalo (Hulk), Tom Hiddleston (Loki), Sir Anthony Hopkins (Odino), Idris Elba (Heimdall), Benedict Cumberbatch (Doctor Strange), Jeff Goldblum (Grandmaster), Tessa Thompson (Valkyrie) e Karl Urban (Skurge).

Cosa ne pensate? fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Geektyrant