Netflix รจ una barzelletta: lo dicono dei cartelloni pubblicitari!

netflix is a joke

Alcuni cartelloni pubblicitari sembrano attaccare e deridere Netflix definendola uno scherzo, una barzelletta o almeno cosรฌ pare

Negli ultimi giorni sono spuntati, a New York e Los Angeles, degli enormi cartelloni pubblicitari (i celebri billboard americani) che recano la scritta nera su sfondo biancoย Netflix is a joke che significa Netflix รจ una barzelletta, uno scherzo.

I cartelloni non sono perรฒ un attacco e un tentativo di deridere la famosa societร  di digital entertainment da parte della concorrenza ma si tratta di una campagna pubblicitaria organizzata proprio da Netflix al fine di pubblicizzare l’arrivo sulla piattaforma di streaming di una serie di commedie come rivelato da The Hollywood Reporter.

La singolare strategia di marketing, che perรฒ a quanto pare sembra non aver completamente centrato in pieno gli obiettivi autoironici che i pubblicitari si erano prefissati, ha comunque un certo senso dato che Netflix negli ultimi tempi ha aumentato notevolmente l’offerta di stand-up comedy, diventano un punto di riferimento per lo streaming di questo genere di contenuti, soprattutto dopo che la societร  californiana di Los Gatos ha investito circa 40 milioni di dollari per uno speciale con protagonistaย Chris Rock, superando non di poco l’offerta messa sul piatto da HBO sempre per il medesimo show.

Cosa ne pensate di questa singolare campagna pubblicitaria? Siete tra gli aficionados della sezione comedy di Netflix? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!