Il Magico Mondo del Cosplay 2017: il nostro Cosplay Music Video

Il Magico Mondo del Cosplay 2017

Ecco il nuovo Cosplay Music Video di Justnerd, registrato durante il Magico Mondo del Cosplay 2017 al Parco Giardino Sigurtà

Ed eccoci tornati con un nuovo appuntamento con i nostri Cosplay Music Video che, questa volta, vede il nuovo CMV registrato in occasione de Il Magico Mondo del Cosplay 2017 presso il Parco Sigurtà, la scorsa domenica.

Come sempre, i ringraziamenti vanno al Parco per l’ospitalità e ai cosplayer per il tempo che ci hanno dedicato; anche a quelli che, per cause di forza maggiore (riprese bruciate o semplicemente questione di “spazio”), non sono apparsi nella versione finale del video. Continueremo comunque a pubblicare tutti i selfie e gli scatti fatti durante l’evento dalla nostra Deborah tramite il nostro profilo di Instagram, dove troveranno spazio tutti i cosplayer che hanno passato il tempo con noi 😉

Un saluto è d’obbligo a tutti gli amici, vecchi e nuovi, incontrati durante l’evento, che ha visto la partecipazione di quasi 10.000 persone e che, ogni anno, diventa sempre più un punto di riferimento per il nord Italia; grazie anche alla splendida location, unica nel suo genere.

Rinnoviamo anche gli auguri alla coppia di neo sposi (sì, non erano in cosplay), che erano apparsi già nel video realizzato  da noi l’anno scorso, e che non sono voluti mancare neanche quest’anno!

Se il video vi è piaciuto lasciateci un like, un commento e, se non volete perdervi il nostro prossimo Cosplay Music Video, iscrivetevi al nostro canale di YouTube.

Prossimo appuntamento al Lucca Comics and Games 2017!