Il Gioco di Gerald: Online il primo trailer del film Netflix

Il Gioco di Gerald

Ecco il primo trailer de Il Gioco di Gerald, il nuovo film originale Netflix tratto dall’omonimo romanzo di Stephen King del 1992

Netflix ha diffuso online il primo trailer ufficiale del suo nuovo film Il Gioco di Gerald, tratto dall’omonimo romanzo di Stephen King e in arrivo sulla piattaforma di video on demand californiana il prossimo 29 settembre.

Correlato:

Lo potete ammirare di seguito:

Il gioco di Gerald

Ammanettata al letto per un gioco erotico a cui si sottopone controvoglia, Jessie Mahout provoca involontariamente la morte del marito, Gerald Burlingame, affermato avvocato. Sola, al crepuscolo, e con nient’altra compagnia che se stessa e i suoi pensieri, Jessie si rende conto che, per quanto possa urlare, nessuno può aiutarla. La casa, infatti, si trova in una zona isolata, nei pressi di un lago, ed è autunno, per cui nemmeno un turista può trovarsi nei paraggi.

Carla Gugino e Bruce Greenwood saranno i protagonisti della pellicola, vestendo i panni di Jessie Mahout e di suo marito, Gerald Burlingame. Nel cast troveremo anche Henry Thomas, l’ex bambino visto in E.T., e Carel Struycken, il gigante della serie tv Twin Peaks.

La pellicola è diretta da Mike Flanagan (Somnia, Oculus – Il Riflesso del Male) e uscirà in esclusiva su Netflix il 29 settembre 2017.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Netflix