Star Wars: Gli Ultimi Jedi, ecco il nuovo X-Wing di Poe Dameron

Star Wars: Gli Ultimi Jedi

Un’immagine pubblicata da Empire Magazine svela il nuovo X-Wing di Poe Dameron che vedremo in Star Wars: Gli Ultimi Jedi

Empire Magazine ha pubblicato una nuova copertina dedicata a Star Wars: Gli Ultimi Jedi che vede protagonisti Luke Skywalker (Mark Hamill) in tunica scura e Rey (Daisy Ridley) che impugna la lightsaber ma, cosa più importante, all’interno della rivista è stat asvelata una foto raffigurante il nuovo X-Wing di Poe Dameron denominato Black One, seguito da una breve descrizione dello stesso.

Il nuovo caccia stellare (un Incom-FreiTek T-70, ad esser precisi) presenta, secondo il regista Rian Johnson, una piccola modifica realizzata appositamente dagli ingegneri della Resistenza, con un sistema che, una volta attivato consente temporaneamente di aumentare considerevolmente la velocità dell’X-Wing permettendogli di sottrarsi agevolmente al fuoco dei cannoni lastre degli Star Destroyer del Primo Ordine.

Star Wars: Gli Ultimi Jedi

Rian Johnson ha scritto e diretto il nuovo film della saga che vede Ram Bergman e Kathleen Kennedy come produttori, mentre J.J. Abrams, Jason McGatlin e Tom Karnowski hanno il ruolo di produttori esecutivi.

Nel cast troveremo ancora una volta Mark Hamill, Carrie Fisher, Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Kelly Marie Tran.

L’uscita nelle sale cinematografiche di Episodio VIII è attesa per il 13 dicembre 2017.

Fonte: Geektyrant