Inhumans: una clip ci mostra Medusa come non l’abbiamo mai vista!

inhumans medusa

Fox ha diffuso online una clip di Marvel’s Inhumans con una spaventata Medusa privata della sua potente chioma

In attesa di assistere al debutto di Marvel’s Inhumans, la nuova serie TV di ABC che in Italia verrà trasmessa da Fox a partire dal mese di ottobre, proprio il network televisivo ha diffuso online una clip con protagonisti Medusa e Black Bolt.

Il video ci mostra la regina degli Inumani senza i suoi lunghi capelli rossi, spaventata ed umiliata la quale, sicuramente negli istanti successivi al colpo di mano ordito da Maximus a scapito di Black Bolt, cerca di mettersi in contatto proprio con il consorte in fuga per comunicargli di essere in salvo nonostante la perdita della sua potente capigliatura, probabilmente per mano proprio dell’usurpatore.

Purtroppo Black Bolt può solo ascoltare il messaggio dell’amata moglie, dato che la sua potentissima voce gli impedisce anche il minimo sussurro che potrebbe provocare danni incalcolabili. Nonostante ciò il video, che potete vedere qui di seguito, è davvero emozionante con i due ex sovrani di Attilan legati da un sentimento che li mantiene comunque uniti più che mai.

Marvel’s Inhumans

La serie TV esplora la storia mai raccontata dell’epica avventura della famiglia reale, tra cui Black Bolt, l’enigmatico e autoritario re degli Inumani, con una voce così potente che persino un suo leggero sussurro potrebbe distruggere una città.

Dopo che la Famiglia Reale viene divisa da un colpo di stato militare, i protagonisti riescono a fatica a fuggire alle Hawaii, dove vengono accolti da interazioni sorprendenti con il mondo e l’umanità che li circonda. Ora devono trovare un modo per ricongiungersi e ritornare a casa prima che il loro modo di vivere sia distrutto per sempre.

Il cast della serie TV sarà composto da Anson Mount (Black Bolt), Serinda Swan (Medusa), Iwan Rheon (Maximus), Eme Ikwuakor (Gorgon), Ken Leung (Karnak), Isabelle Cornish (Crystal), Mike Moh (Triton), Sonya Balmores (Auran) ed Ellen Woglom.

Dopo aver già debuttato nelle sale IMAX statunitensi lo scorso 1 settembre,  Marvel’s Inhuman aprirà i battenti il 29 settembre dalle 20 alle 22 su ABC.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!