Tekken presto disponibile su Android e iOS: al via le pre-registrazioni

tekken-bandai

Il picchiaduro Tekken sbarca sui dispositivi mobili Android e iOS. È possibile pre-registrarsi sul sito per ottenere speciali contenuti esclusivi!

Tra le numerose novità in ambito videoludico del Gamescom 2017, la Bandai Namco ha annunciato l’arrivo di una versione mobile del famoso videogioco per console Tekken.

Uno dei giochi più popolari e amati di sempre sbarcherà presto su Android e iOS con i combattenti che lo hanno reso popolare, nuovi personaggi e mosse mai viste. Vediamo insieme il trailer di lancio:

La versione mobile di Tekken conterà numerosi personaggi giocabili, ciascuno con uno stile di combattimento unico che si potrà personalizzare con mosse speciali. Oltre alla Modalità Online e a Eventi Speciali, Tekken avrà una Modalità Storia in cui il giocatore dovrà aiutare i protagonisti a sconfiggere il Redivivo, un nuovo nemico creato appositamente per la versione mobile.

Un’importante novità del gioco sarà la versione Multiplayer Locale, che permetterà di associare due smartphone vicini e di poter così sfidare gli amici.

tekken-mobile

In attesa dell’uscita del gioco sugli store, è possibile pre-registrarsi sul sito ufficiale di TekkenMobile. Grazie alla registrazione si potranno ottenere ricompense esclusive in attesa del Lancio Globale. Il primo traguardo attualmente in corso permette di ricevere Monete e Gemme aggiuntive spendibili nel gioco.

Siete appassionati del famoso picchiaduro Tekken? Che ne pensate della versione mobile? Fateci sapere la vostra con un commento!

Fonte: TekkenMobile