Star Wars: Gli Ultimi Jedi, Darth Vader sarĂ  “presente” nel film!

Star wars interattivo Darth Vader

Alcuni rumor vedrebbero Darth Vader citato piĂ¹ di una volta nel prossimo capitolo della saga Star Wars

Quando si parla di Darth Vader non si puĂ² fare a meno che tutti i fan della saga di Star Wars percepiscano piĂ¹ di un semplice tremito nella Forza.

La sua maschera liquefatta venerata dal nipote Kylo Ren ne Il Risveglio della Forza e la sua apparizione in Rogue One hanno rappresentato dei momenti di altissima intensitĂ  per le due pellicole e, i fotogrammi che riguardano il Signore dei Sith hanno un peso specifico davvero elevato all’interno dei due film.

Ora, stando ad alcuni rumor accreditati di provenire direttamente dai Pinewood Studios e rilanciati da Mike Zeroh, un noto Youtuber famoso per le sue teorie su Star Wars, Darth Vader, anche se non fisicamente, sarĂ  presente ne Gli Ultimi Jedi e verrĂ  menzionato piĂ¹ volte all’interno del film.

Colui che fu Anakin Skywalker sarĂ  chiamato in causa durante uno scontro verbale tra sua figlia Leia Organa e il vice-ammiraglio Holdo, interpretato da Laura Dern, il quale ricorderĂ  a Leia come Vader abbia indirettamente distrutto suo figlio, con tali screzi che mineranno l’unitĂ  della Resistenza che conoscerĂ  una spaccatura e vedrĂ  Poe Dameron restare fedele a Leia.

Darth Vader ritornerà protagonista anche durante un dialogo tra Snoke e Kylo Ren e, successivamente, sarà Luke Skywalker a parlare del padre, spiegando a Rey che la galassia sarà nelle mani della nuova eroina.

Ovviamente si tratta solo di indiscrezioni e come tali vanno considerate ma, la costante “presenza” di Darth Vader anche in Episodio VIII non fa che seguire la via tracciata da George Lucas, il quale ha piĂ¹ volte puntualizzato come la saga di Star Wars graviti attorno alla complessa figura di Anakin Skywalker/Darth Vader.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Comicbook