Pokémon Go: ecco come catturare il Leggendario Entei

pokémon-go-entei

Gli allenatori di tutta Europa stanno dando la caccia al nuovo Pokémon Leggendario. Scopriamo alcuni consigli per sconfiggere Entei!

È di ieri la notizia del rilascio ufficiale dei cani Leggendari per Pokémon Go: Entei, Suicune e Raikou sono presenti nelle Raid Battle di tutto il mondo!

In Europa, per ora, possiamo catturare solo Entei, aspettando i prossimi mesi in cui la rotazione permetterà di sconfiggere anche gli altri nuovi Pokémon Leggendari. Nell’attesa, scopriamo alcuni consigli per battere con maggiore facilità Entei!

pokémon-go_entei_raikou_suicune

Il Raid Boss Entei avrà 38628 PL e, una volta catturato, potrà avere massimo 1930 PL. Entei è un Leggendario di tipo Fuoco e, come per Moltres, possiamo disporre di un numero abbastanza alto di Pokémon che possano batterlo con tranquillità. Però, non prendete la sfida sottogamba e cercate di essere ai Raid sempre in circa 5/6 persone. Ecco la lista dei migliori counter per Entei:

  • Omastar (con Idropompa)
  • Vaporeon
  • Golem
  • Tyranitar
  • Gyarados

Considerato il quantitativo di Vaporeon davvero alto che ogni Allenatore ha, Entei non dovrebbe costituire un grande problema, soprattutto per i giocatori di livello alto. Se volete una scelta più ampia di counter, ricordate che Entei è debole ai tipi Acqua, Roccia e Terra.

Il Raid Boss Entei ha solo mosse di tipo Fuoco e ha una percentuale base di cattura del 2%, che si alza con l’uso di Bacche e col tiro curvo fino ad arrivare a una percentuale massima del 15,73%.

Come procede Allenatori, avete già catturato Entei? Fateci sapere la vostra con un commento!

Fonte: PokémonGoHub