Destiny 2: Ecco il trailer in live-action dal regista di Kong: Skull Island

Destiny 2

Diamo uno sguardo al nuovo trailer di Destiny 2, realizzato in live-action dal regista Jordan Vogt-Roberts in vista dell’uscita imminente del gioco

In vista ormai dell’uscita imminente di Destiny 2 su console il prossimo 6 settembre, il canale YouTube ufficiale del gioco firmato Bungie ha diffuso online un nuovo trailer, realizzato in live-action e girato nientemeno che da Jordan Vogt-Roberts (Kong: Skull Island).

Ecco il divertentissimo filmato, girato sulle note di “Sabotage” dei Beastie Boys:

https://youtu.be/LSxElWwWVFE

Dai creatori dell’acclamato Destiny arriva l’atteso seguito: uno sparatutto d’azione che ti accompagnerà in un epico viaggio alla scoperta del sistema solare.

L’ultima città sicura sulla Terra è caduta sotto i colpi degli invasori guidati da Ghaul, l’imponente comandante della brutale Legione Rossa che ha privato i guardiani del loro potere e costretto i superstiti alla fuga. Ti avventurerai nel nostro sistema solare, in mondi misteriosi e inesplorati allo scopo di trovare un arsenale di armi e devastanti, nuovissime abilità. Per sconfiggere la Legione Rossa e affrontare Ghaul, dovrai radunare gli eroi dispersi e combattere per riconquistare la nostra terra.

Correlato:

Destiny 2 sarà pubblicato per PS4, Xbox One e PC Windows.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: DG

Preordina ora la tua copia cliccando QUI

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
michael keaton batman
The Flash: spiacenti, il ritorno di Michael Keaton nei panni di Batman non è ufficiale