Carnival Row: Cara Delevingne e Orlando Bloom nella nuova serie tv Amazon

bloom-delevingne-carnival-row

Amazon si lancia nella produzione di una nuova serie tv, Carnival Row, e sceglie i due protagonisti principali: Orlando Bloom e Cara Delevingne

La nuova serie Amazon Carnival Row ha finalmente i suoi due protagonisti: Cara Delevingne e Orlando Bloom. Il progetto di Carnival Row è attualmente in pre-produzione e l’uscita è prevista per il 2019.

La serie è un fantasy/noir ambientato in una città in stile vittoriano in cui si riversano numerose creature mitologiche scappate a causa di una guerra che sta distruggendo la loro patria. Le tensioni con la popolazione umana si scatenano sin da subito, creando un clima poco pacifico.

incantatrice di Suicide Squad

Orlando Bloom, Legolas e Will Turner della saga dei Pirati dei Caraibi, sarà Rycroft Philostrate, un ispettore di polizia che indaga su diversi delitti irrisolti, tra cui quello di un’importante showgirl nella Carnival Row. Invece, Cara Delevnigne, l’Incantatrice di Suicide Squad e Laureline di Valerian e la Città dei Mille Pianeti, vestirà i panni di Vignette Stonemoss, un personaggio fatato che combatte contro il pregiudizio costante degli esseri umani e che si è lasciata alle spalle un passato misterioso.

Orlando Bloom

Sarà interessante vedere Bloom e Delevingne per la prima volta sul set di una serie tv, in un progetto così particolare come Carnival Row.

Che ne pensate del duo di protagonisti? Fateci sapere la vostra con un commento!

Fonte: Deadline