Mint Delivery: Il sequel di Mint Works è ora su Kickstarter (già finanziato)

Mint Delivery

Mint Delivery, il gioco da tavolo sequel di Mint Works, è ora su Kickstarter e, ovviamente, è già stato finanziato in tempi record

È stata inaugurata, meno di un’ora fa, la campagna Kickstarter di Mint Delivery, il successore spirituale del gioco da tavolo creato da Justin Blaske (Area 1851): Mint Works.

Così come accaduto con il suo predecessore, in cui i giocatori erano chiamati a seguire il processo di creazione delle mentine attraverso una meccanica di piazzamento lavoratori ed “espansione cittadina”, anche la nuova campagna KS di Mint Delivery è stata finanziata quasi istantaneamente e, mentre vi scrivo, il progetto ha già raccolto oltre 13,000 $ a fronte dei 10,000 $ richiesti per andare in porto.

Mostrato in anteprima in occasione del GenCon 2017, il nuovo titolo di Blaske ci porterà questa volta nella seconda fase della vita di una scatola di mentine, la sua distribuzione.

Si tratta di un gioco pensato per avere tempi di gioco molto ridotti, con un regolamento estremamente semplice da imparare, per 2 – 4 giocatori.

Ogni giocatore prenderà il controllo di un conducente di camion che trasporta le scatole di mentine, guidandolo attraverso l’area, prendendo e consegnando gli ordini. Per farlo avremo a disposizione due azioni nel nostro turno: muoverci o caricare / scaricare il camion. Una volta terminati gli ordini, chi avrà completato quelli di maggior valore diventerà l’impiegato del mese (e vincerà la partita).

Maggiori informazioni sul gioco sono reperibili attraverso la pagina ufficiale KS del progetto o, sulla pagina Facebook ufficiale di Five 24 Labs.

Di seguito, invece, potete trovare il simpatico trailer di lancio della campagna Kickstarter:

Cosa ne pensate? Lo finanzierete? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments