Game of Thrones: Un leak annuncia l’arrivo di un videogioco sviluppato da Bethesda?

Game of Thrones

La nota catena di negozi statunitense Target mette a catalogo un videogioco intitolato Bethesda: Game of Thrones, ed è subito panico tra i fan!

La settima stagione di Game of Thrones è appena terminata, ma l’hype attorno allo show di HBO non accenna a calare e i fan già si interrogano sulla data d’uscita dell’ottava ed ultima stagione della serie, che sembra però essere sempre più lontana.

Un buon modo per ingannare il tempo potrebbe però arrivare presto da Bethesda, la software house dietro a titoli come Skyrim e Fallout 4, la quale, secondo alcuni rumors apparsi online nei mesi scorsi, sarebbe segretamente al lavoro su un videogioco realizzato sotto licenza ufficiale (non si sa ancora se dei libri o della serie).

Ma se, fino ad oggi, questi erano solo dei rumors senza fondamenta (tant’è che in pochi siti ne hanno parlato), un recente leak trapelato in rete sembrerebbe invece avvallare l’ipotesi di un reale coinvolgimento dell’azienda del Maryland in questo progetto.

Sullo store online della nota catena Target, nelle scorse ore è infatti apparsa una pagina dedicata ad un misterioso titolo chiamato “Bethesda: Game of Thrones“; pagina rimossa solamente dopo diverse ore.

Ecco lo screen:

Ovviamente potrebbe anche trattarsi di un errore (o dello scherzo di qualche dipendente buontempone), ma la speranza di veder realizzato uno “Skyrim ambientato nei Sette Regni” resta forte nei cuori dei fan.

Non appena avremo ulteriori novità a riguardo vi aggiorneremo, “dovesse cascare la Barriera”.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Nerdist

Leggiamo altro?
L’Istituto: disponibile da meno di 24h, il nuovo romanzo di Stephen King diventerà una serie TV