Game of Thrones 7: Online la scena finale… del finale di stagione! [SPOILER]

Game of Thrones 7

Ecco l’emozionante scena finale dell’ultimo episodio di Game of Thrones 7, diffusa online da HBO come ultimo saluto ai fan del suo show

Attenzione! L’articolo contiene spoiler sull’episodio 7×07 di Game of Thrones!

Non vedremo nessun trailer del prossimo episodio de Il Trono di Spade oggi. Questo perché la settima stagione è ormai terminata (o almeno lo è per tutti coloro che stanno seguendo lo show di HBO in versione originale sottotitolata), e il prossimo episodio non arriverà prima di un paio d’anni.

HBO ha però voluto salutare i fan della serie condividendo, attraverso il suo canale ufficiale di YouTube (e in alta definizione), l’ultima scena dell’episodio appena andato in onda, The Dragon and the Wolfin cui possiamo ammirare l’armata dei morti attaccare la Barriera.

Ecco il video:

Game of Thrones 7

Game of Thrones 7, penultima stagione per l’acclamata serie TV, è articolata in sette episodi e ha debuttato negli Stati Uniti il 16 luglio 2017. In Italia la serie è trasmessa da Sky Atlantic e Sky Atlantic HD in concomitanza con la versione USA, sottotitolata in italiano.

Correlato:

Diretta da Jeremy Podeswa, Mark Mylod, Matt Shakman e Alan Taylor, questa settima stagione arriva in estate anziché in primavera, come le altre sei che l’hanno preceduta, poiché si è deciso di girare le scene durante i mesi invernali per ottenere un’atmosfera più fredda e grigia.

Fonte: GoT

Leggiamo altro?
What we Do In the Shadows
I vampiri di What We Do in the Shadows arrivano su Fox Italia, ecco il trailer