Your Name: La Steelbook (inglese) del film, fa la sua comparsa su Amazon Italia

Your Name

Diamo uno sguardo alla versione inglese dell’edizione Steelbook di Your Name, in attesa di poter ammirare la cover art italiana definitiva

Nonostante fossimo già a conoscenza da diversi giorni dell’arrivo di numerose edizioni home video di Your Name destinate al mercato italiano, Dynit non ha ancora reso noto il giorno esatto del loro debutto sul mercato (voci di corridoio la vorrebbero approdare sugli scaffali il 30 ottobre prossimo), ne l’aspetto che queste avranno.

Nel frattempo, però, Amazon Italia ha inserito a catalogo l’edizione inglese della Steelbook del film d’animazione campione d’incassi di Makoto Shinkai, confermando di fatto la cover art che circolava in rete in questi giorni.

Eccola in anteprima:

Ovviamente esiste sempre la possibilità che la versione italiana differisca nell’aspetto.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Your Name

Diretto e scritto da Makoto Shinkai (La Voce delle Stelle, Il Giardino delle Parole), Your Name ha debuttato nelle sale cinematografiche giapponesi il 26 agosto 2016.

l film ci accompagna nella vita di Mitsuha e Taki. Mitsuha è una studentessa che vive in una piccola città rurale e desidera trasferirsi a Tokyo, nella grande metropoli dove ogni sogno si può realizzare. Taki è uno studente di liceo che vive proprio a Tokyo, ha un lavoro part-time in un ristorante italiano, ma vorrebbe lavorare nel campo dell’arte o dell’architettura. Una notte, Mitsuha sogna di essere un giovane uomo, si ritrova in una stanza che non conosce, ha nuovi amici e lo skyline di Tokyo si apre dinnanzi al suo sguardo. Nello stesso momento Taki sogna di essere una ragazzina che vive in una piccola città di montagna che non ha mai visitato. Ma quale sarà il segreto che si cela dietro questi strani sogni incrociati?

Leggiamo altro?
Star Wars: passate al lato Oscuro con la felpa dei Sith Trooper