Mamma ho Perso l’Aereo: Arrivano i Funko Pop!

Funko Pop di Mamma ho perso l'aereo

Ecco in anteprima i Funko Pop di Mamma ho Perso l’Aereo, in arrivo nei negozi in tempo per allestire le nostre difese domestiche natalizie!

Non è Natale, ma è come se lo fosse.

Funko ha infatti annunciato a sorpresa l’arrivo sugli scaffali dei negozi (e nella mia collezione personale) dei Pop! di Mamma ho Perso l’Aereo, il film cult uscito nel  lontano 1990 e responsabile di aver segnato l’infanzia di un’intera generazione; che ora passa le festività natalizie allestendo trappole anti ladro sotto le finestre e per le scale delle proprie case.

Ecco l’intera collezione in anteprima che vede Kevin imbracciare fucile a ferro da stiro, mentre Harry e Marv sono esattamente “come ci piace ricordarli”:


La “Banda del Rubinetto”, composta da Harry e Marv, interpretati nella pellicola originale da Joe Pesci e Daniel Stern, sarà inoltre resa disponibile anche in un duo pack come esclusiva per la catena a stelle e strisce di Best Buy.

Correlato:

L’arrivo di questi nuovi vinyl toys (utilizzabili eventualmente anche come armi di difesa contro i ladri d’appartamento) è atteso per il prossimo mese di novembre.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Funko Blog