La Terra di Mezzo: L’ombra della guerra, nuovi video e bundle X-Box One

Di Manuel Enrico 2 Min di lettura

La Terra di Mezzo: L’ombra della guerra si mostra in un nuovo video e annuncia due interessanti bundle

Seguito de L’Ombra di Mordor, La Terra di Mezzo: L’ombra della guerra è il nuovo action game ambientato nell’universo de Il signore degli anelli, la celebre saga fantasy di Tolkien.  L’attesa per questo titolo è sempre più alta, e per venire incontro all’hype degli appassionati è stato pubblicato un nuovo video che mostra la storia e le potenzialità del titolo, con un tono decisamente epico. La forte componente narrativa e l’ambientazione del titolo erano già stati egregiamente presentati in un precedente video, che ha colpito il cuore dei fan della saga.

In La Terra di Mezzo: L’ombra della guerra, la minaccia di un conflitto tra uomini e orchi è ormai inevitabile. Nel video fanno la loro comparsa un’enigmatica regina e una serie di mostruose creature che renderanno il tutto ancora più complicato. Fortunatamente, il giocatore verrà calato nei panni di un eroe che si mostra in grado di poter fare la differenza in questa disperata situazione.

Il video, che potete trovare di seguito, mostra il gioco in funzione su X-Box One che viene anche indicata come la piattaforma ideale per godersi appieno il titolo:

A maggior sostegno di questa tesi, Microsoft ha ideato due appositi bundle per X-Box One, con una scocca bianca, da 500 gb o 1 tb di memoria ed un controller compreso, oltre ovviamente la copia digitale del gioco da scaricare. Se siete in cerca di un nuovo sistema di gioco per tornare nella Terra di Mezzo, questo potrebbe esser un incentivo all’acquisto  Il prezzo di queste due versioni non è ancora stato comunicato, ma viene confermata la loro disponibilità per il 10 ottobre, giorno in cui nei negozi La Terra di Mezzo: L’ombra della guerra sarà disponibile anche per PC e Playstation 4.

Fonte: CB

Condividi questo articolo