Godzilla Vs Kong sarĂ  una “gigantesca rissa tra mostri”

Godzilla Vs Kong

Adam Wingard rivela qualche dettagli in piĂ¹ sul suo prossimo film, Godzilla Vs Kong, in arrivo nelle sale cinematografiche nel 2020

In una recente intervista rilasciata da Adam Wingard, il regista di Godzilla Vs Kong ha spiegato qual’è l’approccio con cui intende realizzare la pellicola che vedrĂ  scontrarsi sul grande schermo due dei mostri piĂ¹ famosi della storia del cinema.

Ecco le sue parole a riguardo:

Voglio davvero che il pubblico prenda questi personaggi seriamente, voglio coinvolgerlo emotivamente non solo nelle storie dei personaggi umani, ma anche dei mostri. Vorrei vedere gli spettatori con le lacrime agli occhi alla fine del film, emotivamente coinvolto in ciĂ² che accade.

Per farlo, Wingard ha rivelato quale sarĂ  la sua strategia:

SarĂ  una gigantesca rissa tra mostri! Ci saranno parecchi mostri che se le daranno di santa ragione, ma alla fine voglio che ci sia anche una guida emozionale. Ăˆ questo che farĂ  la differenza.

Cosa ne pensate? Siete fiduciosi sulla riuscita del film? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Godzilla Vs Kong

Adam Wingard (You’re Next, Blair Witch, Death Note), sarà il regista della pellicola targata Warner Bros. e Legendary Pictures.

Ad occuparsi della sceneggiatura del film, atteso nelle sale cinematografiche in data 22 maggio 2020, è un dream team composto da Terry Rossio (Pirati dei Caraibi), Patrick McKay & J.D. Payne (Star Trek Beyond), Lindsey Beer, Cat Vasko, T.S. Nowlin, J. Michael Straczynski.

Fonte: CB (VIA BadTaste)