Game of Thrones 7: Trailer e dettagli del finale di stagione

Game of Thrones 7

Diamo uno sguardo alla video anteprima del finale di stagione di Game of Thrones 7, insieme ai primi dettagli e anticipazioni della 7×07

Con il sesto episodio andato in onda in lingua originale questa notte (o qualche giorno fa, se proprio non siete riusciti ad aspettare che Sky Italia si adattasse ai “ritmi spagnoli”), HBO ha diffuso online la consueta video anteprima del prossimo episodio di Game of Thrones 7, che sarà anche il finale di questa breve penultima stagione.

Correlato:

Potete ammirare il filmato, più malinconico del solito, direttamente di seguito:

Dal nuovo promo possiamo dedurre che la guerra agli estranei verrà nuovamente rimandata all’ottava stagione, mentre Jon riesce finalmente nell’intento di conferire con Cersei per chiedere una tregua alla lotta per il Trono di Spade

Di seguito potete trovare la sinossi parziale del nuovo episodio, ancora senza un titolo ufficiale:

Daenerys riceve un visitatore inaspettato. Jon affronta delle resistenze. Tyrion vuole conquistare Westeros. Cersei raggruppa i suoi alleati. Arya ritrova vecchi amici. Sam rischia la sua vita e la sua carriera.

Avete visto l’ultimo episodio? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Game of Thrones 7

Game of Thrones 7, penultima stagione per l’acclamata serie TV, è articolata in sette episodi e ha debuttato negli Stati Uniti il 16 luglio 2017. In Italia la serie è trasmessa da Sky Atlantic e Sky Atlantic HD in concomitanza con la versione USA, sottotitolata in italiano.

Correlato:

Diretta da Jeremy Podeswa, Mark Mylod, Matt Shakman e Alan Taylor, questa settima stagione arriva in estate anziché in primavera, come le altre sei che l’hanno preceduta, poiché si è deciso di girare le scene durante i mesi invernali per ottenere un’atmosfera più fredda e grigia.

Fonte: GoT

Leggiamo altro?
Glow
GLOW è stata rinnovata per una quarta stagione (che sarà anche l’ultima)