Mazinger Z The Movie: online il terzo trailer del film!

Mazinger Z The Movie

È online il terzo trailer di Mazinger Z The Movie, il film d’animazione che celebra i 45 anni del primo robottone di Go Nagai

Toei Animation ha reso disponibile online il terzo trailer di Mazinger Z The Movie, adattamento cinematografico animato del celebre anime Mazinger Z (Mazinga Z in Italia) ideato dal maestro Go Nagai, il primo in ordine cronologico basato sulla storia di un robot gigante pilotato da un essere umano.

https://youtu.be/RpdHOmZDJOw

Gli eventi di questo film d’animazione, diretto da Junji Shimizu, si svolgeranno a distanza di 10 anni da quelli descritti nelll’anime.

Grazie alla rinnovata energia Fotoatomica, ora Mazinger Z ha una nuova armatura e nuove armi, ma l’incredibile fonte di energia attirerà le attenzioni di personaggi senza scrupoli e dei nemici di sempre, per cui sarà necessario tornare e combattere contro i cattivi per evitare che questi si impadroniscano della preziosa risorsa. Oltre al ritorno dei noti personaggi che tutti conosciamo, il film vedrà il debutto di Lisa, una nuova protagonista che potrebbe rappresentare una rivale per Sayaka Yumi.

Grazie al trailer è stato svelato anche il cast dei doppiatori:

  • Showtaro Morikubo/Koji Kabuto: protagonista della serie originale e pilota di Mazinga ha abbandonato il ruolo di pilota per diventare un ricercatore.
  • Ai Kayano/Sayaka Yumi: la nuova direttrice dell’Istituto di Ricerche per l’Energia Fotoatomica.
  • Sumire Uesaka/Lisa: una ragazza misteriosa, che nasconde un segreto.
  • Natsuki Hanae/Shiro Kabuto: il fratello di Koji, ora pilota di grande talento.
  • Wataru Takagi/Boss: il vecchio compagno di avventure (nonché affidabile amico) di Koji e pilota dello sgangherato Boss robot.
  • Kappei Yamaguchi/Mucha e Masami Kikuchi/Nuke: amici e componenti della gang di Boss.
  • Junpei Morita/Primo Ministro Yumi: Primo Ministro giapponese e padre di Sayaka.
  • Bin Shimada/Dr. Nossori e Kōzō Shioya/Dr. Sewashi: scienziati nuovamnete impegnati a lavorare su potenziare Mazinga.
  • Unshō Ishizuka/Dr. Hell: ex collega del nonno di Koji Juzo Kabuto, brillante scienziato nazista, sogna di conquistare il mondo.

Fonte: Bitfeed

...e questo?
Japan Sinks 2020 si mostra con un nuovo trailer e la sigla di apertura dell’anime
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x