Star Wars: Anche Yoda e Boba Fett tra gli spin-off della saga?

Boba Fett Star Wars

Dopo il film su Obi-Wan Kenobi, Yoda e Boba Fett sarebbero gli altri due nomi presi in considerazione per i futuri spin-off di Star Wars

Mentre la notizia della conferma della lavorazione di uno spin-off dedicato a Obi-Wan Kenobi sta rimbalzando per la rete già da qualche ora, per la gioia di quasi tutti i fan di Star Wars, THR ha riportato che alla Lucasfilm starebbero valutando anche altri film legati a due diversi personaggi: Yoda e Boba Fett.

Lo standalone su Obi-Wan Kenobi è uno dei diversi progetti che Lucasfilm e Disney stanno sviluppando oltre alla trilogia che narra della saga degli Skywalker.

Il film su Han Solo è ora in fase di riprese sotto la guida di Ron Howard e la Lucasfilm sta considerando film con Yoda ed il cacciatore di taglie Boba Fett.

Al momento non ci sono state conferme (ne smentite) da parte di Lucasfilm e, tutte le informazioni che abbiamo, arrivano dall’esclusiva del The Hollywood Reporter, che indica solamente il nome del possibile regista dello spin-off con Obi-Wan Kenobi come protagonista, Stephen Daldry (Billy Elliot, The Hours).

Correlati:

In attesa di ulteriori novità a riguardo, vi ricordiamo che il secondo spin-off di Star Wars, Han Solo, arriverà nei cinema il 25 maggio 2018. Nel cast del film troveremo Alden Ehrenreich, nei panni di un giovane Han Solo, insieme a Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover (Lando Calrissian), Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge, Joonas Suotamo (Chewbacca) e Spencer Wilding.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: THR