Inhumans: il nuovo trailer presenta tutti i personaggi

inhumans

Un nuovo trailer di Marvel’s Inhumans ci presenta tutti i personaggio della serie TV che debutterà in anteprima all’inizio di settembre

Marvel Entertainment ha pubblicato un nuovo trailer di Marvel’s Inhumans che presenta tutti i protagonisti della serie TV di ABC: Gorgon “il Guardiano”, Karnak “il Visionario”, Auran “l’Assassina”, Triton “l’Operativo”, Crystal “la Principessa”, Medusa “la Regina”, Black Bolt “il Re” e Maximus “il Rivoluzionario”.

Marvel’s Inhumans

La serie TV prodotta in collaborazione da Marvel e ABC, esplora la storia mai raccontata dell’epica avventura della famiglia reale, tra cui Black Bolt, l’enigmatico e autoritario re degli Inumani, con una voce così potente che persino un suo leggero sussurro potrebbe distruggere un’intera città.

Dopo che la Famiglia Reale viene divisa da un colpo di stato militare, i protagonisti riescono a fatica a fuggire alle Hawaii, dove vengono accolti da interazioni sorprendenti con il mondo e l’umanità che li circonda. Ora devono trovare un modo per ricongiungersi e ritornare a casa prima che il loro modo di vivere sia distrutto per sempre.

Il cast di Marvel’s Inhumans sarà composto da Anson Mount (Black Bolt), Serinda Swan (Medusa), Iwan Rheon (Maximus), Eme Ikwuakor (Gorgon), Ken Leung (Karnak), Isabelle Cornish (Crystal), Mike Moh (Triton), Sonya Balmores (Auran) ed Ellen Woglom.

La serie debutterà l’1 settembre durante il weekend del Labor Day con i primi due episodi proiettati in esclusiva in oltre 1000 sale IMAX, per poi aprire i battenti sul, piccolo schermo il 29 settembre dalle 20 alle 22 su ABC (in Italia sarà trasmessa da Fox).

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Marvel Entertainment